anto : [post n° 92010]

acquisto pc

ciao! dovrei acquistare un pc portatile ma non è urgente e non me ne intendo molto... ho comprato alcune riviste e ho letto i consigli di simone (che ringrazio per avermi chiarito alcuni dubbi) ma ora mi chiedo se è meglio aspettare ancora qualche mese l'uscita di vista o acquistarlo subito prima e quindi rimanere con xp. Ciao e grazie a chi mi risponderà.
Simone :
Se posso dirtela tutta... io non ho aspettato e ho comprato il nuovo poco tempo fa. I prodotti Microsoft sono notoriamente instabili all'uscita e io preferisco che il "topolino bianco" lo faccia qualcunaltro!
Simone :
Il problema di mamma microsoft è che fa le cose senza testarle. Tempo fa uscì una patch di sicureza che aveva una simpatica caratteristica... aprivi 3d studio, lavoravi sul file, lo salvavi. Chiudevi il programma, cercavi di riaprire il file... et voilà! File rovinato! Venne fuori che la patch aveva 1 incompatibilità con i file di 3d studio. Certo, uscì una patch che risolveva, ma quei files ormai erano da buttare! Da quel momento scarico solo mesi dopo l'uscita una un nuovo SP o di una nuova patch. Leggo i forum per capire eventuali problemi... se faccio così per 1 "correzione", figuriamoci per un intero sistema operativo!
E cmq l'os vista sarà cmq compatibile col prodotto che compreresti in questi giorni. C'è sempre una retrocompatilità! Ti consiglio solo di esagerare sulla RAM (1gb tanto per stare sicuri)!
Se hai QUALSIASI dubbio, non esitare a postare ;)
Simone :
Dio che vergogna... "sicureza"... chiedo scusa... stavo andando in pausa pranzo e non ho riletto! :(
anto :
grazie simone, in effetti lo immaginavo, ora non mi resta che decidere e agire. ciao ciao
silvia :
scusate se mi intrometto ma sapete dirmi per acquistare ora un pc, prima dell'uscita di vista, quale va meglio xp professional, home o cosa?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.