Marco artollini : [post n° 9498]

Architectural Desktop

Stò studiando il software in oggetto ed ho un dubbio atroce.
I libri che ho in possesso non spiegano come progettare un edificio su più di un piano!!
Sò che si devono usare gli Xrif ma in che modo?
Grazie per l'aiuto.
barbara :
ciao, vedo che non sono l'unica ad impazzire.. in teoria devi fare 1 piano alla volta e poi, con il comando xref, montarli uno sopra l'altro. Il file è così molto + alleggerito....stasera controllo gli appunti....ti faccio sapere
ciao

barbara
Pino :
Cerco disperatamente di acquistare un manuale di tipo didattico su ADT2004. Quelli forniti con il programma sono solo teorici: voglio qualche cosa di pratico per iniziare subito. Mi aiutate?
Un abbraccio di polpo
Pepet El Català
barbara.s :
se lo trovi dillo anche a me, in effetti è sufficientemente incasinato quello "ufficiale"
ciao ciao
Pino :
Barbarella, qui in Spagna, in internet, ne ho trovato uno edito da Autodesk peró é in castillano, se non hai problemi con lo spagnolo ti invieró le coordinate per averlo. Comunque cercheró di vedere questa guida di persona per rendermi conto di cosa si tratta (anche perché il costo é sensibile e non voglio "patacche"), infatti l'annuncio in NET non specifica nemmeno il numero delle pagine.
Comunque io continuo la ricerca. E tu come ti stai organizzando? Immagino che hai giá esaurito il corso tutorial presente tra i manuali ufficiali.
Se hai qualche novitá per la guida in Italiano fammi un fischio! Comunque non nutro molte speranze per quello in italiano: infatti di ADT delle passate edizioni ne esiste uno solo edito dalla "Apogeo" e per quel poco che ho potuto vedere non é nemmeno un'opera..."monumentale".
Fammi sapere, se puoi, su quella domanda che ti ho fatto su photoshop e per i files LISP.
Un bacio
Pino alias Pepet El CAtalà
barbara.s :
occhio alle vrsioni precedenti! L'interfaccia è notevolmente diversa.
Comunque non mi sto organizzando molto bene perchè sono in mega ritardo con le consegne e, quindi, il metodo tradizionale è sempre il + veloce... arriverà la tregua...
Pino :
Infatti ti ho scritto che in italiano esiste solo qualche cosa (APOGEO) du ADT3.3 e me ne sono guardato bene dall'acquistarlo. Ti faró sapere su quello spagnolo.
Hasta siempre, corazon
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.