forum CAD: domande e risposte - i post di sabato 17 gennaio 2004

i post di sabato 17 gennaio 2004

Paola : [post n° 14333]

corso di Autocad 2D

Salve, sono alle prime armi con Autocad 2D (so usare i comandi principali di disegno e di modifica, impostare e gestire i layers e poco altro...) e vorrei assolutamente migliorare! qualcuno potrebbe consigliarmi un corso a Roma? ho scaricato i programmi di varie scuole (tra cui l'inarch e il cesarch), q.no le conosce? oppure sono meglio delle lezioni private e/o un buon manuale? aiuto.. e grazie!!
Simone : [post n° 14314]

Comunicazione di servizio...

volevo chiedere scusa a tutti quanti (...questa l'ho già sentita da qualche parte... nel maryland mi pare...) quelli cui ho promesso una risposta ed ho mancato! Soprattutto a Pepet! PEPET! La tua mail mi è arrivata ma qui non mi lasciano in pace 10 minuti! Prometto di risponderti prestooooooo! Scusate davvero, ma tra lavoro e tesi non so più a chi dare i resti (sono ancora alle lire, per farvi capire!...
Gian : [post n° 14300]

Stampa per finestre

Ciao a tutti, ho un problema con la stampante Epson stylus 1520, l'assistenza tecnica della epson mi ha detto che posso stampare un massimo di 1,11 m, ma con questo comando dell'autocad posso stamapre piu finestre delle stesse dimensioni in successione.
QUALCUNO PUO RISPONDERMI, MI SALVEREBBE LA VITA
CIAO E GRAZIE
Silvia : [post n° 14284]

solido esploso

Ciao a tutti!! Seguo il consiglio del mitico "Raf Autodesk" e vi ripongo la domanda: lavorando in 3D con AutoCAD 2000 dopo aver esploso una figura in superfici è possibile renderla nuovamente un solido?
Grazie!!

i post di sabato 17 gennaio 2004