forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 16 luglio 2004

i post di venerdì 16 luglio 2004

salvatore : [post n° 25064]

Mi mancate da morire !!!!

Ciao !!! sono io !! jejejeje, qui fa freddo, ancora non ho poduto trovare un lavoro, non ho molto tempo per cercare, settimana prossima comincio con tutte le forse !!!
ho messo un paio di foto della casa di miei genitore sull mio sito, www.salvadorcastro.altervista.org , e vemuta bella !!
bene, invio un abraccio a tutti !!!!!!
e vi aspeto da questa parte !!!
laine : [post n° 25061]

per esame sonno stragneira aspeto per qualque aiuto..

elabora una riflessione sul almeno un caso per ciascuna delle principale idee guida nel dibattito sula progetazzione urbana del XX secolo: l'idea del decentramento( tra gli altri:Unwine il Garden moviment, le cita nuove fasciste, le newtowns inglesi, le vilesnouvelles francesi),quella della continuita( tra gli altri: Berlage, wagner, la Vienna Rossa, Perret) e quella dell'inovazzione della struttura urbana ereditata dal passato ( tra gli altri: Garnier, LeCorbusier, Rilbersaimer,, i quartieri razionalistici, i
CHICCA : [post n° 25053]

pdf995-messaggio di errore

Ciao a tutti.
Sfogliando il forum ho trovato tutte le indicazioni per scaricare e installare la stampante pdf. Grazie! Funziona tutto, ma al termine della stampa, prima di chiedermi dove salvare il file .pdf, appare un messaggio di errore, che porta alla chiusura del disegno di autocad (e successivo ripristino dati inapertura):
ERRORE IRREVERSIBILE Unhandled e06d7363h Exception at 796be592h
Nonostante ciò il file pdf è creato regolarmente ed è stampabile,
vizio : [post n° 25050]

per un esame

ragazzi devo fare una tesina come rapporto tra due architetti famosi, uno contemporaneo e uno no. vorrei sapere se qualcuno di voi sa segnalarmi una coppia che possa evidenziare delle relazioni e sulla quale si possa trovare un bel po di materiale, poi mi organizzo io.
purtroppo non posso fare Rem Koolhaas-Le Corbusier, o Terragni-Eisenmann o altre coppie strastudiate.
se qualcuno ha una idea gliene sarei grato. ciao
andrix24 : [post n° 25046]

Blocco

Esiste la possibilità , con autocad 2002 , di esplodere un blocco senza perdere il testo degli attributi?
Grazie
ink : [post n° 25042]

cartucce e stampanti

ciao a tutti
chi mi sa dire se l'uso di cartucce COMPATIBILI può essere di danno a stampanti e plotter? o è una leggenda metropolitana fatta girare dalle case produttrici di cartucce originali?
grazie
ink
cyberMANO : [post n° 25039]

Effetti con MAX

Ciao a tutti raga!
Spesso rimango affascinato da effetti di render miscelati come dissolvenze di profondità [Z buffer] e forzature wireframe. Molto più spesso cerco di produrre io sui miei modelli tali effetti, ma sino ad ora sono riuscito solo a produrre effetti singoli da assemblare poi tramite Photoshop.
Qualcuno sa indicarmi se esistono plugin per max che rendano l'operazione "unica"?.
Lena : [post n° 25025]

CLOTOIDI - lisp o programmi

Ciao ragazzi,
Sto cercando lisp per disegnare clotoidi in autocad o programmi per calcolarle e riportarne i punti ma non sono riuscita a trovare niente più di un listato in basic in spagnolo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie..

i post di venerdì 16 luglio 2004