forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 15 febbraio 2005

i post di martedì 15 febbraio 2005

maria : [post n° 42306]

prospettive 3d con autocad

Cari amici spero che qualche persona gentile possa aiutarmi....
Ho imparato da diversi mesi a realizzare 3d con autocad 2004 però ho dei problemi per ricavare le prospettive.....in pratica non sò utilizzare il comando rappresentato dall'icona telecamera per fare le prospettive interne.
Generalmente le prospettive che faccio sono quelle globali che ottengo con il comando orbita-prospettiva, ma non sono la stessa cosa. Qualcuno può spiegarmi la procedura da seguire? grazie 1000
Ilaria : [post n° 42283]

allplan

Qualche mese fa ho fatto un corso di allplan ma non riesco ad attivare i comandi in 3d come la linea, muri ecc.. Qualcuno sà dirmi come fare, oppure ( ancor meglio) ha il manuale di allplan? Il mio indirizzo è email
Grazie Ilaria
rob : [post n° 42268]

problemi .plt

in questo momento sto stampando i files .plt con il programma ppspool suggeritomi da raf, ma perchè la stampa si interrompe a metà!
sempre grazie per la vs disponibilità
giallù : [post n° 42265]

Testi specchiati

Aiutooo!!
Salve a tutti, ho un problema.Improvvisamente i testi e le quote vengono rappresentati specchiati sia sull'asse x che y?
Cosa posso fare, ringrazio chiunque mi possa aiutare!
Ciao
Bulma : [post n° 42256]

Blocchi 3d?

Ciao a tutti, ho cercato in parecchi siti ma non sono riuscita a trovare dei blocchi di sassi/ciottoli...sapete se esistono?
carmcu : [post n° 42247]

inserire un driver nuovo in archicad8

Ho scaricato il nuovo driver per i plotter graphtec non elencati in archicad 8. Inserito il plotware non viene letto. Esiste un modo per far leggere ad archicad il driver .gpd, che casa madre dice essere compatibile con tutti i software windows?

i post di martedì 15 febbraio 2005