forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 10 marzo 2005

i post di giovedì 10 marzo 2005

antonella : [post n° 44963]

blokki cad

ciao ragazzi mi sapete indicare un sito sulle barrire architettoniche dove posso scaricare anche qualke blocco cad?sto cercando materiale sulle pedane tattili per non vedenti..
ciao e grazie
Marco : [post n° 44929]

Leggere le coordinate del puntatore

Se disegno con scale diverse in x e in y (ad esempio 1:5000 per la x e 1:200 per la y) c'è un modo di leggere le coordinate del puntatore (quelle che sono visualizzate in basso a sinistra nella finestra del CAD) e mostrarle tipo modemacro moltiplicate per i miei coefficienti di deformazione?
Grazie
manu : [post n° 44898]

file menu

come posso fare per recuperare i file per i menu di autocad 2004 (quelli che ci sono nella cartella Support)??? mi servono quelli con le estensioni .mnu, .mnr, .mns,.... sapete da dove posso scaricarli?
ciao ciao
Roby : [post n° 44866]

Autocad-Illustrator

Tutti i file di Autocad ora appaiono con estensione Adobe Illustator.dwg e con icona non più blu ma bianca.Qualcuno mi sa dire cosa è successo e come posso fare per ripristinare l'icona di Autocad visto che l'estensione è comunque dwg? grazie...
sandro : [post n° 44863]

render

perche' quando metto i materiali nei solidi 3d e poi uso il render, basta che muovo la rotellina del mause scompare tutto? non c' e' un modo di far rimanere i materiali fino a quando voglio io?

i post di giovedì 10 marzo 2005