forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 18 marzo 2005

i post di venerdì 18 marzo 2005

paint101 : [post n° 45898]

COME

COME SI CONVERTE UNA LINEA IN UNA POLILINEA.....GRAZIE?
ARKLisp : [post n° 45865]

in 3d...con un click

Modellare in 3d con AutoCAD può essere definito una grande noia per tanti disegnatori/progettisti, a causa di quei lunghi ed estenuanti passaggi per ottenere l'effetto desiderato.
Risultato non sempre all'altezza... tempo sprecato e fatica non gratificata.
Per queste ed altre infinite ragioni in molti decidono di migrare verso altri software 3d.
Nulla di male in questa scelta un pò "dolorosa", se non fosse per il fatto che bisogna rimettersi a studiare
Ilaria : [post n° 45853]

blocchi allplan

ciao a tutti, qualcuno può dirmi se posso inserire la libreria di un qualsiasi programma 3d dentro ad allplan e se funziona ? c'e' un sito dovo si possono scaricare gratis le librerie di allplan?
massimo : [post n° 45846]

testo solido

Salve ragazzi, io lavoro con adt 2005, nessuno sa dirmi come si fa ( e se si può) estrudere un testo? Ecco io avrei una scritta con un determinato carattere e la vorrei visualizzare in 3d. ho provato ma nn ci riesco, nessuno mi può aiutare??
Grazie
massi
Marcello Vitale :o) : [post n° 45828]

STAMPA A PEZZI

ciao ragazzi, c'è un modo che mi consente per esempio di stampare un foglio A0 (diviso in + pezzi) in autocad con una stampante che non supporta questo formato, MI SPIEGO MEGLIO, invece di fare + finestre di stampa e poi attaccare i fogli, farne una... ed è il computer che me li dispone su + fogli... oddio forse mi sono spiegato malissimoooooo... Speriamo che ci sia qualche dritta interessante :o)
boda : [post n° 45820]

stampa con versione educativa

qualcuno saprebbe dirmi come faccio a togliere la scritta in stampa "creato con la versione educativa di un prodotto autodesk"? perchè ho importato un blocco da un disegno (evidentemente creato con una versione educativa) e ora, anche cancellando e purgando, mi da sempre sta' scritta.
ciau

i post di venerdì 18 marzo 2005