forum CAD: domande e risposte - i post di sabato 18 giugno 2005

i post di sabato 18 giugno 2005

marzia : [post n° 53813]

draw

ciao a tutti,
più che una domanda, uno sfogo: possibile che relativamente al draworder di retini solidi a più strati e scritte, autoCAD sia così inaffidabile (nonostante l'uso di lucchetti e controlucchetti per layer)? Sbaglio qualcosa io?
grazie
marzia
mariarosaria : [post n° 53804]

MANUALE ARCHITETTO

CIAO a tutti! qualcuno di voi potrebbe consigliarmi che genere di manuale per architetto posso acquistare x sostenere esami all'università! esiste qualche versione speciale per studenti? grazie a tutti coloro che leggeranno il mio msg!! bn weekend!!
essea : [post n° 53801]

errore di autocad

Salve a tutti, da ieri ho un problema che non si era mai verificato. Quando apro il file per lavorare, dopo pochi secondi appare la scritta "AUTOCAD ERRORE INTERNO: GEDIT3"; pigiando poi su OK, appare un'altra mascherina con la scritta:L'ISTRUZIONE A "0x7c80979d" HA FATTO RIFERIMENTO A "0x0170a784". LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "written".
Cosa caspita può significare tutto ciò? Grazie.
Ale : [post n° 53796]

Rhino....

ciao a tutti!spero possiate aiutarmi anche a questa volta...!avrarei bisogno di alcune informazioni riguardo le ombre fatte con rhinoceros....purtroppo ho la versione in inglese e non ci capisco molto...ho disegnato un edificio in assonometria isometrica,di questo devo fare almeno sei diversi momenti della giornata con le ombre....
e se è possibile vorrei sapere come faccio a cambiare i materiali dei singoli layers..
spero possiate aiutarmi....
un saluto a tutti!!!

i post di sabato 18 giugno 2005