casa - studio cerco - offro

Mauro : [post n° 503389]

POSTAZIONE IN STUDIO DI ARCHITETTURA - ROMA - TRASTEVERE

Nel cuore di Trastevere (Santa Maria in Trastevere) si affitta postazione singola all'interno di un appartamento che si sviluppa su circa 220 mq al piano quarto senza ascensore adibito a studio di architettura dotato di aria condizionata. Lo studio è luminoso, adatto a professionisti che desiderano lavorare in ambiente collettivo, collaborativo e informale.
Possibili collaborazioni con architetti, ingegneri e Start-Up innovative.
il costo mensile della postazione è di euro 200 comprese
LAISTUDIO : [post n° 503379]

Spazi e Postazioni in Studio a Milano, Via Archimede

All’interno di uno studio di architettura e interior design sono disponibili uffici e spazi di lavoro arredati, adatti a startup, piccoli studi di architettura e design, agenzie di comunicazione, redazioni e altre attività professionali affini, con possibilità di collaborazione.
Disponibilità:
• Uffici privati di piccole dimensioni, per un massimo di 3 persone
• Uffici privati di medie dimensioni, per un massimo di 6 persone
• Postazioni in open space
Gli ambienti
Giuliano : [post n° 503311]

Ampie postazioni in studio zona Politecnico

Offriamo ampie postazioni in studio di architettura, zona Politecnico di Milano. Lo studio ha sala riunioni, ingresso/area break, area stampa e un piccolo terrazzo per pranzare all'aperto. La richiesta è di 230€/mese compreso internet veloce, utenze e spese di pulizia. Per info: Giuliano 3392770230 o email
Andrea : [post n° 503102]

Postazioni studio in centro a Ferrara

Architetto BIM Coordinator con attività nel campo del restauro, del BIM per le costruzioni e dell'HBIM cerca altri professionisti (non solo architetti) con cui condividere spazio di lavoro in centro a Ferrara, con possibilità di collaborazioni.
L'ufficio si trova al piano primo all'interno di un palazzo storico, con affaccio su corte interna verde. Ambiente estremamente silenzioso sviluppato su due livelli.
Disponibilità da gennaio 2027.
Per qualsiasi chiarimento, informazioni aggiuntive o manifestazione
Vale : [post n° 503088]

Postazione in studio di Architettura - Roma

Studio professionale affitta una postazione ad altro professionista del settore (ingegnere, architetto, fotografo). Il costo copre: scrivania, lampada, spese Wi-Fi, spese pulizie, possibilità di utilizzo della sala riunioni. Lo studio si trova al piano terra con possibilità di parcheggio, ed è dotato di antifurto. Per maggior informazioni potete contattarmi via mail o tramite wa 3495261719.
CREA Firenze : [post n° 503028]

Quattro postazioni per giovani architetti in studio professionale a Firenze

All’interno dei nostri uffici di Firenze sono disponibili quattro postazioni di lavoro, rivolte a giovani architetti interessati a svolgere la propria attività in un ambiente professionale, giovanile, elegante e stimolante.
Lo spazio è inserito in una realtà attiva nei settori dell’architettura, del project e construction management, delle ristrutturazioni, dell’interior e dell’outdoor design.
Le postazioni comprendono:
– scrivania e seduta operativa;
– connessione internet;
– stampanti;
– utilizzo del plotter professionale;
Paola : [post n° 502948]

Affitto stanza in studio di architettura Navigli Milano

Affittiamo in studio di architettura al primo piano di un bel palazzo d'epoca con affaccio su Navigli-Darsena una stanza di 15mq con piccolo bagno. Lo studio ha una sala riunioni e piccola area break da condividere. Sono comprese nel canone connessione internet e pulizie. Per info: 3385988605 o email.
Eleonora123 : [post n° 502823]

Postazione in studio tecnico - ROMA TIBURTINA PIETRALATA

Postazione in studio tecnico - ROMA TIBURTINA PIETRALATA
In zona Tiburtina/Pietralata, a Roma, affittasi postazione di lavoro singola o doppia all'interno di studio tecnico già avviato, piano strada.
Lo studio è luminoso, facilmente accessibile e adatto a professionisti che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.
Nel costo di affitto sono incluse:
Utenze
Connessione internet
Servizio di pulizia
Disponibilità flessibile (part-time o full-time da concordare).
Ideale per professionisti (tecnici, ma