forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 15 febbraio 2006

i post di mercoledì 15 febbraio 2006

Silvia : [post n° 74497]

Trasformazione immagine Archicad in Java

Per la realizzazione di un cartellone pubblicitario mi è stato richiesto di trasformare un'immagine elaborata con Archicad 8.1 in formato Java, ma non so proprio come fare. Qualcuno può aiutarmi per favore???
franco : [post n° 74489]

rendering

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come ruotare la mappatura di un oggeto con Intellicad? Mi spiego meglio: se applico un materiale ad un solido che non è allineato con l'UCS corrente ma ruotato di un certo angolo, il materiale renderizzato risulta allineato invece con l'UCS stesso. Ho provato a ruotare l'UCS e funziona, ma mi tuota anche tutte le altre mappature. Grazie.
Diego : [post n° 74480]

stampante laser

Ciao vi volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi una stampante laser, non molto cara che faccia delle buone stampe di file dwg.
flavio : [post n° 74457]

Split dei layout

Conoscete un programma, lisp, comando o altro che divide una serie di layout presenti su un singolo file autocad (dwg o dxf) in tanti file separati con un solo layout in modo automatico (come fa il comando pubblicaper per i Dwf)?
ciao e grazie
lord : [post n° 74445]

ricavare il prospetto da un 3d

Salve a tutti dat ala mia poca memoria mi sembra chwe esiste un comando per ricavarsi i prospetti da un solido 3d!!
Una volta l'ho pure fatto ma non ricordo il link !!
Qualcuno se lo ricorda come si fa?
grazie
Enrico : [post n° 74438]

domanda

Salve a tutti!!Ho una banale domanda da porre, che pero' vista la mia ignoranza nn so darle risposta!Una volta effettuato un fotoraddrizzamento con photoshop ed averlo salvato in tif(per avere una qualità di immagine piu' elevata)come lo posso riaprire in autocad??Utilizzando "inserisci immagine raster" oppure ci sono altre vie ??Grazie mille per l'attenzione

i post di mercoledì 15 febbraio 2006