forum CAD: domande e risposte - i post di mercoledì 19 luglio 2006

i post di mercoledì 19 luglio 2006

Cla : [post n° 89874]

Problema disegno

Ciao a tutti, ho un problema di stampa: devo stampare la pianta del primo piano di un edificio, stampando anche l'intorno dell'isolato in una tonalità più chiara, una sorta di sfumato per fare capire che si trova su un livello diverso da quello della pianta...Come posso fare? Tenendo in considerazione che la planimetria dell'isolato è molto dettagliata e con retini solidi di colori differenti (per strade, marciapiedi, alberi, ecc)?
Grazie a
giù : [post n° 89863]

copia con punto base

...help...non so come nè perchè ma quando faccio copia con punto base e quindi incolla con autocad 2006 non incolla niente...fino a ieri tutto ok...cosa mai avrò combinato?...salvatemi la pelle ancora una volta...grazie mille!!!!
flaminia : [post n° 89817]

link manager

qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il link manger (mi sembra che si chiami così), ossia il "collegamento tra autocad e 3ds" che fa si che ogni modifica che si apporta sul modello in autocad si trasferisca direttamente anche in 3ds?
grazie mille
mari : [post n° 89800]

contorno immagini

Ciao,
qualcuno mi sa dire come faccio a far sparire nella stampa il contorno delle immagini inserite in autocad? Grazie
li : [post n° 89752]

manuali autocad

Potete segnalarmi se sono disponibili dei manuali di autocad 2007 validi in italiano senza ddover passare dal sito ufficiale autodesk?
Ho dato un'occhiata alla guida autocad 2007 dell'Impruneri ma non mi sembra un grande testo. Grazie e buon lavoro

i post di mercoledì 19 luglio 2006