forum CAD: domande e risposte - i post di giovedì 14 settembre 2006

i post di giovedì 14 settembre 2006

BARBARA : [post n° 94258]

dal 3D al 2D.....

Ciao a tutti, qualcuno sà come posso fare per importarmi un disegno che ho fatto con Autocad 3d (un'assonometria) in autocad Lt? Io la dovrei importarmela come una vista assonometrica in linee 2d. ho provato ad esportarla in come Metafile, ma quando apro il disegno con Lt tutte le linee nascoste vengono fuori ed è un casino!!!
Grazie
Pino : [post n° 94232]

barra layer impazzita!!!!?

Salve a tutti,
da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere: quando clicco su una qualsiasi linea di un disegno, nella baarra "layer" dovrebbe comparire il relativo layer di appartenenza; questo non succede più!! Come posso ripristinare questa impostazione? Ultimamente non mi sembra di aver cambiato delle impostazioni, cosa è successo?
Ciao
marta : [post n° 94214]

testo

ciao a tutti!
sapete se con autocad è possibile gestire i testi scritti direttamente nel disegno con le opzioni world sulla formattazione? in pratica, posso giustificarlo?
ditea : [post n° 94177]

linee lwpolyline

ciao a tutti... mi trovo un disegno con polilinee chiamate lwpolyline... non riesco a trasformarle in linee normali (meglio non riesco a selezionarle con il filtro). mi potete aiutare? grazie e buon lavoro
filippo : [post n° 94165]

tipi lonea e layout

ciao a tutti,
vorrei sapere come fare per non far cambiare la 'scala tipo linea' tra il modello e lo spazio carta.
grazie

i post di giovedì 14 settembre 2006