forum CAD: domande e risposte - i post di martedì 10 marzo 2009

i post di martedì 10 marzo 2009

Archismile : [post n° 191046]

Profiler Archicad

Salve colleghi, sono passata dall'Archicad 9 al 12. Mi servirebbe lo strumento profiler per la nuova versione (dato che il profiler 8 non lo carica). Esiste? Dove lo posso trovare?
Grazie
Antonella : [post n° 190971]

Autocad 2007 save as settings

Eccomi nuovamente!
Non riesco a salvare il mio dwg come solitamente sono riuscita a fare.Quando clicco su file-save as- mi da una stringa che mi invita a selezionare la versione Autocad in cui salvare e a digitare il nome del file.Non so come fare!Stesso problema quando inizio un nuovo disegno..!
Aiutoo!!
Grazieee
marte : [post n° 190966]

photoshop

altre volte mi avete aiutata con photoshop, vi prego anche sta volta di adoperarvi!!! Devo inserire una palma da photoshop (jpg) in un prospetto autocad: continuo a vedere anche lo sfondo, sebbene in photoshop l'abbia eliminato e abbia impostato la trasparenza in autocad...come devo fare perchè si veda solo la palma e non il rettangolo bianco dell'immagine? grazie 1000!!!
chiara : [post n° 190920]

particolari insegne in PVC

Salve volevo sapere dove posso trovare particolari costruttivi in CAD di insegne in pvc , con sistemi di fissaggio. Andrebbero bene anche delle immagini per capire bene come è fatto
Grazie

i post di martedì 10 marzo 2009