stella : [post n° 167978]

collegamento ciampino

devo partire da ciampino alle 6,45 di mattina, qualcuno di voi sa se terravision o bus shuttle effettuano corse così presto nei giorni feriali? a me servirebbe arrivare lì max alle 6!
grazie!
Vichy :
www.schiaffini.com se arrivi alla stazione di ciampino ce ne è uno alle 5:50 e da li sono 10 minuti circa. Se lo prendi da temrini pare ce ne sia uno alle 4:45 e ci mette 40 minuti (a quell'ora non credo ci sia traffico). io l'ho sempre preso dalla sazione di ciampino (prendi il treno da termini e in 15 minuti max arrivi) e mi sono trovata bene
stella :
ti ringrazio! però ho controllato, il treno che va da termini alla stazione di ciampino parte alle 5,34 e impiega 15 minuti, praticamente ho un minuto di coincidenza per il bus delle 5,50, altrimenti il successivo è alle 6,30!!!
ma che tu sappia, terravision effettua corse così presto??
Vichy :
perchè non l'ho mai preso terravision. In ogni caso di solito schiaffini aspetta l'arrivo del treno! magari fai uno squillo! male che vada puoi prendere un taxi dalla stazione di ciampino che sono 5 minuti esatti dall'aeroporto. terravision non saperei però in teoria dovrebbe partire da termini in coincidenza dei voli che partono da ciampino...hai provato a chiamare??
stella :
sì, ho provato, ma ancora non mi hanno risposto...
riproverò!cmq grazie mille, sei stata gentilissima!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.