Dani : [post n° 169469]

Londra!

Ecco, dopo mesi di tentennamenti finalmente ho deciso: a settembre, massimo ottobre ci si trasferisce a Londra. Mi sono proprio stancata delle condizioni lavorative qui.
Forse dalla prossima settimana inizio un lavoro - completamente estraneo al settore - ma che dovrebbe permettermi di mettere da parte qualcosa di soldi, in modo che a Londra i primi tempi saprò di che vivere.
Qualche consiglio?
Qualche compagno/a di viaggio?
Qualcheduno che fitta o conosce chi fitta camere/appartamentini?

Tutte le informazioni su Londra sono gradite. Vi ringrazio in partenza e se c'è qualcuno che vuole unirsi all'impresa, sarebbe favoloso!

Ps: dimenticavo, io sto nei pressi di Roma, ma siccome sono di Napoli mi sposto volentieri anche in Campania per conoscere eventuali compagni/e di trasloco! :)
Rita :
Ciao,è da un pò che prendo in considerazione l'ipotesi di andare a lavorare a Londra ma non ho ancora trovato il coraggio...io vivo a latina,se ti va di fare due chiacchiere puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail email.
ciao ciao
manu :
Hi Dany.... favoloso! Ho fatto l'esame d stato e aspetto i risultati se non sono passata vorrei partire il prima possibile per Londra. Abito a Roma ma sono originaria della prov di SA. Il mio indirizzo e-mail è:email Potremo conoscerci ma non prima di settembre. Speriamo nel frattempo di vincere al gratta e vinci perchè Londra è super cara.
Lancio un appello ... qlc può aiutarmi a trovare un lavoretto per sopportare le spese. L'ideale sarebbe in uno studio di architettura.
Vichy :
le potete trovare sul mio blog cercate su google equilibrio precario io bloggo (purtroppo non mi fanno mettere l'indirizzo qui) dentro troverete un post "consigli da Londra" li l'amica Paola, di cui troverete l'indirizzo nei commenti, vi darà tutte le delucidazioni necessarie. Potete anche scrivermi la vostra storia da pubblicare ....trovate tutto dentro...saluti e in bocca al lupo
Dani :
Grazie Vichi, sono la Dani che ti ha scritto anche in pvt su equilibrio precario. Paola è stata gentilissima che mi ha dato tante info. Altre info le ho reperite un pò qui e lì ed alla fine ad ottobre parto, anche se cercherò di anticipare il tutto per tutto a settembre. Non mi è stato possibile partire a luglio, in quanto ho un impegno ad agosto in territorio geografico distante da dove sono e da londra, che mi ha bloccato.
Non vedo l'ora di essere lì!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.