stella : [post n° 191495]

Madrid

Ciao a tutti, partirò per un weekend a Madrid, cosa mi consigliate di non perdere assolutamente? Parlo sia di architetture che di cose tipiche gastronomiche e folkloristiche!!! Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!
Paola :
Assolutamente non puoi perderti il parco nel cuore della città all'interno del quale troverai il palazzo di cristallo , altre architetture giardini favolosi ed un piccolo laghetto dove tutti fanno dei romanticissimi giretti in barca.
Fai un salto al museo del Prado! e poi.. c è tanto da vedere consiglio il bus turistico col quale potrai avere una panoramica di tutta la citta. La stazione ferroviaria, la Gran Via , l'incantevole palazzo reale ( ti consiglio di entrarci). Il cibo? Preferisco quello italiano! Divertimento ? Quanto ne vuoi.
stella :
grazie mille! a ben ricambiare!
Lena :
4 gg a capodanno... il centro storico di Madrid è meno esteso di altre città,palacio real e circondario, plaza Espana,Mayor,se hai voglia da plaza callao scendi c.preciados fino a Puerta del Sol fulcro del ritrovo madrileno .divertiti da quelle parti, vai al parco del b retiro ,il prado è li, vicino pure l'ampliamento del reeina sofia. le torri kio vicino al Bernabeu.scegliti il w.end che vuoi fare, se ti sai adattare si spende pure bene, Jamon e Tacos ovunque...ma sei gia tornata? Hola cica tra un mese vado Londra, che mi dici specialmente di architettura contemporanea...bye bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.