massi : [post n° 38125]

appartamento barcelona

affitto appartamento 4/5 pp.
barcelona - zona poble nou (sul mare, tra il forum 2004 e la barceloneta)
0034636775100
email
manu :
...la tua offerta vale per qualsiasi periodo dell'anno e anche solo per brevi periodi, esempio una settimana-dieci giorni?....e per quanto riguarda i costi?
gianluca :
ciao,io vado a barcellona i giorni di pasqua(dal 25 al 29),siamo in 5 e stiamo cercando un appartamentino..se mi dai qualcke informazione in più,mi faresti proprio un bel piacere,perkè davvero mi sarebbe molto utile..grazie
gianluca
sergio :
ciao massi, tra quindici giorni arrivo a barcellona a trovare un amico. l'idea sarebbe poi quella di fermarmi a fare lo sguattero in qualche studio. potresti mandarmi più o meno il prezzo dell'affitto? ti ringrazio. se poi mi sai dire anche qualche buono studio a cui andare a bussare, appena arrivo ti bacio!.. scherzo, fammi sapere.
ciao
SERGIO email
Raquel :
Ciao!Sarei interessata all'affitto appartamento.Sto organizzano una vacanza di 2 settimane(primi di Agosto) da qualche parte con il mio ragazzo;potresti dirmi il costo dell'affitto e cosa è compreso:lenzuola,olio,sale....(le piccole necessità);indirizzo,un recapito;necessiti di un acconto o va bene il saldo di persona?qualche consiglio su cosa vedere ed eventuali manifestazioni.Grazie e spero presto in una pronta risposta.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.