SILVIA72 : [post n° 42055]

COMPAGNI PER IL KENIA

Cerco compagni/e di viaggio per il Kenia.....possibilmente residenti in Piemonte (per una questione organizzativa).
Sono Silvia della provincia di Torino ho organizzato un piccolo viaggio di 9 giorni in KENIA fai da te.
Descrizione: volo andata-ritorno con la compagnia Bruxelle Airline (Torino 07.05 ---- Nairobi 20.00 il 28 marzo) e (Nairobi 23.15 il 5 aprile ---- Torino 11.20 il 6 aprile).
Il miei biglietti aerei li ho già acquistati ( 745 € incluse tutte le tasse,assicurazione e spese agenzia).
All'aereoporto sarò attesa da un italiano che vive lì da 10 anni. Si chiama Marco Cuatto e organizza safari e itinerari speciali. Sarò ospitata nella sua casa a Nanyuki (220 Km a nord di Nairobi).
Programma di 8 giorni fatto dal sig. Cuatto: "Due sono per venirti a predere a Nairobi all`aereoporto e riportartici,tre giorni a Nanyuki a casa mia visitando i villaggi che ci sono qua attorno e la citta`,l`equatore,un pranzo in un ristorante situato su un albero,ecc.Tre di safari in un villaggio samburu con visita villaggio e parco Samburu. Nel costo dell'escursione ci sono trasporto,mangiare,dormire a casa mia e in un albergo Africano nel villaggio Samburu. Sono escluse bevande e i biglietti (ticket) per entrare nei parchi". Comunque sino a marzo il programma possiamo ancora variarlo.
Se vado da sola la spesa che dovrò affrontare è di 650 € (dormire, mangiare, affitto jeep e guida parlante italiano - swaili). A parte saranno le bevande e le entrate nei parchi.
email 339-6219297
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.