Parterre Fine Landscape & Art

Indirizzo:
Via Pullino 30
10098 Rivoli (TO), Italia

Telefono: 3498386720
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://parterreart.com

avete scritto di voi
È uno studio di architettura del paesaggio che si occupa di progettazione del verde a tutti i livelli; dal giardino privato, al parco pubblico, alle grandi aree urbane, alla riserva naturale.
Parterre affronta progetti in autonomia o affianca studi di architettura, design e aziende per lo sviluppo della parte verde del progetto.

Lo studio vanta 10 anni di esperienza nella progettazione del verde e del paesaggio e nella visualizzazione digitale (grafica, modellazione 3D e rendering).
Dal 2011 collabora costantemente con un team di professionisti giardinieri per garantire in questo modo una gestione totale del progetto, dall'ideazione alla rappresentazione alla realizzazione.

Inoltre Parterre si avvale quotidianamente del software LUMION e da aprile 2015 è diventato Lumion Training Center (LTC) unico per il Piemonte. Per questo può offrire diversi percorsi di apprendimento di gruppo e personalizzati, per professionisti e imprese per l'utilizzo del software così come prestare consulenza ai professionisti che già ne fanno uso.
loading map ...