ActuaLED

Indirizzo:
Via Solari 48
20144 Milano (MI), Italia

Telefono: 0245395040
Numero verde:
Fax:

E-Mail:
Sito WEB: http://actualed.it

avete scritto di voi
Actualed è una giovane società che nasce dall’idea di professionisti del settore illuminotecnico di proporre sul mercato prodotti con tecnologia LED, non solo per abbattere i consumi energetici, ma anche per fornire soluzioni efficaci e innovative consentite dalla duttilità di queste nuove sorgenti.

Per questo scopo Actualed oltre ai prodotti rende disponibili le competenze illuminotecniche dei suoi specialisti per poter valutare le molteplici e più attuali applicazioni di questa rivoluzionaria tecnologia.

La gamma di prodotti e soluzioni copre le più svariate esigenze e ambiti di applicazioni, dal residenziale fino all’industriale passando per commerciale, uffici, hospitality e esterno. Requisiti fondamentali dei prodotti sono alta affidabilità e prestazioni associati ad un design essenziale e accattivante.

Particolare attenzione è stata riposta nella formazione del team e degli spazi di lavoro. Lo staff, giovane e dinamico, è in grado di indicare soluzioni efficaci e creative. A questo scopo Actualed mette a disposizione dei propri clienti una showroom nel centro di Milano dove poter conoscere, provare e visionare i prodotti contestualizzati nel loro ambito applicativo.

In sintesi Actualed è: Innovazione, professionalità e sostenibilità.
loading map ...