Una veste grafica per la Costa dei Trulli

concorso di idee

consegna entro 5 ottobre 2009

La Provincia di Bari indice un concorso di idee riservato agli under 35 per l’ideazione e la realizzazione del brand turistico della Provincia al fine di definire la veste grafica e il logo del brand "Costa dei Trulli" o crearne uno completamente nuovo di massimo tre parole.

Il progetto grafico deve indicare la figurazione composta da:
- brand: "Costa dei Trulli" o altro da proporre
- logo

Possono partecipare al concorso grafici, architetti, designer e soggetti singoli e/o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria e/o equivalenti sotto i 35 anni. Ciascun concorrente può partecipare una sola volta, a titolo individuale o come componente di un gruppo, pena l’esclusione dal concorso sia della persona che del gruppo con il quale ha partecipato.

La partecipazione è gratuita.

Al progetto primo in graduatoria, per l’acquisto dei diritti, verrà riconosciuto un compenso di euro 2.000,00 comprensivo di IVA di legge e di tutti gli ulteriori oneri connessi.

BANDO

Provincia di Bari: www.provincia.ba.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: