Concorso Park Art

concorso di idee

consegna entro 25 novembre 2009

La Firenze Parcheggi SpA lancia un concorso di idee al fine di acquisire proposte ideative volte alla promozione dell’utilizzo dei parcheggi di struttura della Firenze Parcheggi S.p.A. posti in Firenze, parcheggio Sant’Ambrogio (Piazza Annigoni), Porta al Prato (Via Gabbuggiani, 13), parcheggio Parterre (Via Madonna della Tosse, 9), e parcheggio Santa Maria Novella (Piazza Stazione), mediante installazioni da attuarsi all’interno dei parcheggi stessi.

Il tema del concorso è rappresentato da installazioni e scenografie che possano essere eseguite all’interno dei parcheggi, nel rispetto delle disposizioni che ne regolano l’utilizzo. A titolo esemplificativo, le proposte potranno consistere in installazioni visive, sonore, olfattive, luminose e così dicendo. Non sono ammessi interventi che possano modificare la struttura del parcheggio. Sono escluse attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande. Le esposizioni sono ammesse purché non connesse alla vendita in loco di quanto esposto.

PREMI. Il primo classificato di ogni graduatoria percepirà il premio di Euro 3.000,00 al netto di IVA se dovuta e delle altre eventuali maggiorazioni di legge ed al lordo della ritenuta.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito
- www.firenzeparcheggi.it

pubblicato in data: