Contest Grafico per la T-shirt Pop-icons

concorso di grafica

scadenza 5 novembre 2009

Zuzù Factory, la community e shop online che indice concorsi grafici bisettimanali per t-shirt, promuove un concorso di grafica per l'azienda di abbigliamento Pop-icons. Il brand è una nuova realtà nel panorama romano della street fashion.

Nato dall'idea di due giovani designers, Pop-icons.com si sta facendo sempre più conoscere al grande pubblico grazie allo stile particolare ed innovativo che contraddistingue la sua produzione. Un brand emergente che cavalca l'onda degli anni 80 rielaborandolo con un tocco tutto suo che piace a molti. Pop-icons.com, tees e molto altro!

Il Contest si svolgerà dal 15 Ottobre al 5 Novembre 2009. I designs possono essere inviati da subito mentre il termine per l'invio sarà entro le 24.00 del 3 Novembre 2009. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito.

I lavori potranno essere presentati tramite l'apposito design kit che si potrà scaricare nel link apposito " Pop-icons.com" nell'home page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest. Il design dovrà essere ideato preferibilmente, quindi non obbligatoriamente, per t-shirt unisex. E' consentito l'uso massimo di 3 colori.

I parametri di giudizio di cui si terranno conto sono i seguenti: • originalità e creatività della grafica • coerenza con il tema • messaggio della grafica • vendibilità del prodotto • Voti e commenti da parte della Community.

Il premio per il vincitore sarà di 500 euro, 300 euro in contanti, 100 euro in buoni da utilizzare nel nostro portale e 100 euro in buoni da utilizzare nello shop di Roma Elvis lives.

Contest e Design Kit alla pagina
- www.zuzu.it/contest_pop-icons.aspx

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: