Una proposta nuova per il campeggio

concorso di idee

consegna entro 9 novembre 2009

Il Comune di Bardolino (VR) indice un concorso di idee sotto per la riqualificazione dell’area del campeggio comunale. La proposta ideativa dovrà caratterizzarsi per l’utilizzo dei più aggiornati ed innovativi strumenti eco-sostenibili per lo sfruttamento e quindi la produzione di energia rinnovabile.

Il nuovo campeggio dovrà altresì caratterizzarsi per l’attenzione alle esigenze dei bambini, grazie alla previsione di aree a loro dedicate per attività ludiche e ricreative in completa sicurezza, nonché per la possibilità di fruire dell’area e delle strutture anche durante il periodo invernale per manifestazioni e/o programmi di intrattenimento.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione di un premio di € 5.000,00, al lordo di i.v.a. e contributi di legge, al primo classificato.

BANDO

Sito ufficiale del Comune di Bardolino
- www.comune.bardolino.vr.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: