Management di Progetti Internazionali in Area Antropologico-Culturale

Università degli Studi di Palermo

candidature entro 6 novembre 2009

La Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Palermo, nell'ambito della Convenzione stipulata tra questo Centro e l'Osservatorio Interregionale sulla Cooperazione allo Sviluppo, "Progetto Integrato 2.1 Marocco", interamente finanziato dall'OICS, responsabile Scientifico la Prof. Rita Cedrini, ha la necessità di conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa avente per oggetto la seguente attività: "Management di Progetti Internazionali in Area Antropologico-Culturale".

La prestazione avrà la durata di 13 mesi. Il compenso previsto, comprensivo degli oneri di legge , ammonterà ad € 13.000,00 comprensivo di tutti gli oneri a carico del percipiente e graverà su fondi della citata convenzione Si invitano pertanto gli interessati a manifestare la propria disponibilità entro 15 giorni dall'affissione del presente avviso.

La domanda dovrà contenere il curriculum professionale, i titoli posseduti ed ogni altro elemento idoneo a consentire di valutare la professionalità e la capacità di svolgere l'incarico sopra citato, pertanto dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 6 Novembre 2009 presso la Presidenza della Facoltà di Architettura Viale delle Scienze "Edificio14".

Si precisa che nell'ipotesi in cui nessuno tra il personale strutturato (Docente e non Docente) risulti interessato o idoneo allo svolgimento dell'incarico di cui al presente avviso, potrà procedersi al conferimento dell'incarico a soggetti esterni all'Ateneo, dopo attente procedure di comparazione e previa verifica del possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea Quinquennale • Master in Progettazione Comunitaria
• Ottima conoscenza della lingua francese ed inglese
• Esperienza pregresse in Management di Progetti Internazionali
• Disponibilità a trasferimenti in Italia ed all'Estero

AVVISO - unipa.it

pubblicato in data: