A.A.A. Logo cercasi

consorso di grafica

consegna entro 2 dicembre 2009

Le riviste presS/Tletter e presS/Tmagazine promuovono un concorso per selezionare il logo che rappresenti la nuova associazione presS/Tfactory. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e avviene in forma singola.

Tema: Il logo dovrà rappresentare al meglio le caratteristiche dell'associazione presS/Tfactory le cui attività saranno incentrate sulla formazione nel campo dell’architettura tramite l’organizzazione di workshop e corsi, ma anche sulla divulgazione e promozione dell'attività critica nell’ architettura con concorsi, conferenze e mostre.

Al contempo il logo dovrà rappresentare anche un segno di continuità con la storia e l’immagine del vecchio logo S/T che rappresenta da anni presS/Tletter e presS/Tmagazine e che intendiamo cambiare. Infatti presS/Tfactory è frutto delle esperienze conseguite dalle riviste presS/Tletter e presS/Tmagazine che da anni si occupano di critica dell’architettura e della diffusione del dibattito per un'architettura di qualità www.presstletter.com

Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto.
Gli elaborati devono essere inviati all'indirizzo e-mail: presstletter@gmail.it entro le ore 12:00 del 2 dicembre 2009.
L'oggetto della e-mail deve essere: Un logo per presS/Tfactory, presS/Tletter, presS/Tmagazine.

REGOLAMENTO


PresS/Tfactory è un'associazione che promuove la qualità in architettura attraverso l'organizzazione di workshop, corsi, concorsi ed eventi. Nasce dall'esperienza conseguita dalle riviste presS/Tletter e presS/Tmagazine che dal 2004 intervengono attivamente nel dibattito culturale nel campo dell'arte e dell'architettura. La nascita ufficiale di PresS/Tfactory è fissata al 1° Gennaio 2010.

pubblicato in data: