Palermo: quartieri, periferie e città contemporanea

Università degli Studi di Palermo

candidature entro 1 dicembre 2009

Il Dipartimento di Storia e Progetto nell'Architettura ha la necessità di conferire due incarichi in riferimento alla ricerca Palermo: quartieri, periferie e città contemporanea di cui è responsabile dell'unità di ricerca locale il prof. Andrea Sciascia - ricerca da svolgersi nell'ambito del Miur Prin 2007, a soggetti in possesso della necessaria competenza o professionalità in relazione al seguente oggetto: Linee guida per la riqualificazione e l'aggiornamento del patrimonio di edilizia pubblica (coordinatore nazionale prof. Benedetto Todaro)

La prestazione avrà la durata di mesi 2, per un compenso lordo di € 500,00 per ciascun incarico, più oneri a carico dell'Ente e graverà sul fondo MIUR PRIN 2007 - Prof. Andrea Sciascia.

L'oggetto dell'incarico è il seguente: "Raccolta e cura dei materiali, predisposizione CAD dei file dei grafici di base, necessari per la successiva elaborazione dei progetti di ricerca aventi per tema i quartieri Z.E.N. e Borgo Ulivia di Palermo".

Gli incarichi professionali saranno affidati a laureati in Architettura, con comprovata esperienza nel campo della grafica editoriale del rilievo e del disegno CAD.

AVVISO - unipa.it
Pubblicato sul sito web dell'Ateneo il 16/11/09

pubblicato il: