Zanotta+Cristalplant® Design Contest

consegna entro 12 marzo 2010

L'edizione 2010 del concorso "Cristalplant® Design Contest" realizzato in collaborazione con Zanotta è rivolto a giovani creativi nati dopo il 01/01/1970; il concorso mira a premiare il loro talento. I designer dovranno presentare progetti che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino all'eleganza formale dello storico marchio Zanotta. Il miglior progetto per ogni categoria, che meglio saprà valorizzare la versatilità del materiale Cristalplant®, verrà premiato da una giuria qualificata.

La finalità del concorso è rivelare qualità e applicazioni inaspettate di questo materiale, applicandolo a due categorie: tavoli/tavolini e complementi d'arredo.

Il concorso si concluderà con la presentazione ufficiale dei progetti scelti, che si terrà durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, al Fuori Salone, dove saranno invitati i giornalisti delle principali riviste di design.

La partecipazione è gratuita. Possono partecipare i giovani creativi di ogni nazionalità nati dopo il 01/01/1970.

BANDO IT | BANDO EN

Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant® le troverete nel sito www.cristalplant.it nella sezione dedicata al "Cristalplant® Design Contest".

pubblicato in data: