Dressed Stone 2010 Water shape

design contest

consegna entro 12 febbraio 2010

Concorso di design promosso ed organizzato da Antoniolupi e Marmo Carrara. Il concorso è rivolto a giovani designer/architetti e a studenti di architettura e design industriale nati dal 1/01/1973 al 31/12/1991 e mira a premiare il loro talento.

Il concorso ha l'obiettivo di identificare, attraverso l'unione del marmo bianco di Carrara e il vetro, le nuove forme dell'acqua. L'ambiente di riferimento è quello del bagno e del wellness legato all'acqua. I designer quindi dovranno presentare progetti che abbiano come base costruttiva il marmo bianco di Carrara e il vetro e che siano in funzione di una domanda mai posta.

Le categorie saranno tre: vasche da appoggio - lavandini - complemennti d'arredo settore bagno.

Premi:
verranno premiati i tre migliori progetti, uno per categoria. Il premio consiste nella produzione ed introduzione a catalogo Antoniolupi del prodotto con un contratto da professionista. Inotre sono previste 5 menzioni speciali per tutte le categorie.

BANDO

Tutte le info relative al marmo bianco e al vetro sono sui siti: www.antoniolupi.it e www.carraramarmotec.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: