Idee per il Trono papale

concorso di design

scadenza 15 gennaio 2010

Asdi Sedia indice una selezione per l'individuazione del progetto di Trono Papale che l'Agenzia offrirà in dono all'Arcidiocesi di Torino, per l'Ostensione della Sindone che il suo culmine con la Santa Messa celebrata da Papa Benedetto XVI il giorno 2 maggio durante la quale sarà utilizzato il Trono del Distretto.

Il trono papale, oltre a rappresentare la qualità produttiva del Distretto della Sedia, sarà anche una occasione per dare risonanza alla creatività dei progettisti operanti nel Friuli Venezia Giulia.

Possono partecipare alla selezione Architetti e Designers con sede legale in Friuli Venezia Giulia (partecipando sia come singoli che in forma associata come Studio).
Al progetto selezionato per la realizzazione verrà conferito un rimborso spese pari a € 1.500.

Il Trono Papale dovrà essere realizzato:

- in legno;
- con i braccioli;

- con rivestimento di velluto rosso.

Il progetto si comporrà di n. 1 tavola con viste quotate e di n. 1 tavola illustrativa con rendering o con vista prospettica. Le candidature dovranno pervenire a mezzo posta in un plico contenente il modulo di iscrizione ed il CD-Rom contenente i files entro il 15 gennaio 2010

BANDO | modulo di iscrizione

sito Internet www.asdisedia.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: