Riqualificazione del ponte pedonale

concorso di idee

consegna entro 25 febbraio 2010

Il Comune di San Sperate indice un concorso di idee per la progettazione preliminare di un ponte pedonale che attraversa il Rio Concias.

La necessità primaria dell’Ente banditore è l’acquisizione di progetti preliminari che mirino ad un’attenta riqualificazione del ponte pedonale che attraversa il Rio Concias, poiché rappresenta un importante nodo nel territorio e idealmente l’elemento storico che unisce la comunità, tra tradizione e innovazione, definendo in un unico scatto l’originale identità del paese.

Il concorso di idee si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione di tre premi: 1°classificato Euro 1.000,00 - 2°classificato Euro 600,00 - 3°classificato Euro 300,00; I premi sono compresi di IVA e contributi previdenziali.

BANDO

+ info e documentazione alla pagina
- www.sansperate.net/news/concorsoidee.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: