Abetone e Feeldude. Un game per la montagna

scadenza 2 febbraio 2010

Feeldude.com e weloveabetone.it organizzano un contest on line per la realizzazione della maglietta ufficiale della notte bianca dell'Abetone che si terrà sabato 27 febbraio 2010.

Dal 7 gennaio al 2 febbraio 2010, si disputerà sul sito www.feeldude.com un contest di grafica per magliette e T-shirt dal tema LA MONTAGNA. Un preciso brief invita creativi e designers a proporre disegni che sappiano trasmettere in modo efficace e innovativo il concetto di vacanza in montagna, legato a sport, musica, neve e divertimento. La grafica che al termine del game in base ai voti , ai commenti della community, e ai giudizi dello staff di Feeldude e di WeLoveAbetone, sarà considerata come la migliore, sarà stampata sulla T-shirt ufficiale della prima notte bianca dell'Abetone. Per il miglior designer, un week end tutto compreso per 2 persone all'Abetone.

Sabato 27 Febbraio dunque il centro Abetonese farà festa per tutta la notte. Saranno coinvolti negozi, bar, ristoranti e discoteche. Musica, spettacoli ed eventi lungo la strada principale del paese contribuiranno a rendere ancora più piacevole la serata. E proprio in quest'occasione entrerà in scena la grafica vincitrice del concorso: Una maglietta edizione limitate celebrativa della lunga notte.

Il portale www.weloveabetone.it è un punto di riferimento per tutti coloro che amano trascorre le vacanze all'Abetone, la località sciistica più importante del centro Italia, oltre ad essere un marchio che "vive" l'Abetone e i suoi eventi.

Feeldude.com è un sito su cui si disputano contest grafici per magliette e T-Shirt. L'idea innovativa del progetto consiste nel permettere agli utenti di generare i prodotti (users generated products). Il design delle t-shirt viene creato e condiviso dagli utenti stessi attraverso il GAME a TEMA, contest on line di grafica per magliette.

La grafica più apprezzata viene stampata su T-Shirt in serie limitata 500 pezzi e venduta sul proprio on line shop. Al designer un compenso di 300 euro.

pubblicato in data: