Procedura comparativa pubblica per titoli per l'assegnazione di un contratto di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del progetto/finanziamento "Coordinamento tecnico-scientifico e sviluppo operativo tra la Facoltà di Architettura e la Provincia di Sassari - Ufficio del Piano e Laboratorio per i Centri Storici".
Nello specifico si seleziona un collaboratore da adibire allo svolgimento della seguente attività: organizzazione ed articolazione di processi di pianificazione partecipata a scala territoriale orientata in senso ambientale, per la costruzione di sinergie tra obiettivi della pianificazione territoriale e della gestione del paesaggio e per la riqualificazione fisica e sociale degli spazi pubblici della città contemporanea.
Titoli di studio richiesti:
- Laurea in ingegneria edile-architettura (classe 4S); o Laurea quinquennale ante 509/99 o laurea specialistica/magistrale in Architettura; o Laurea Specialistica in Pianificazione e Politiche per l’Ambiente o titolo equipollente.
AVVISO - Facoltà di Architettura www.architettura.uniss.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: