Processi di pianificazione partecipata

Università degli Studi di Sassari

candidature entro 22 gennaio 2010

Procedura comparativa pubblica per titoli per l'assegnazione di un contratto di prestazione d’opera occasionale nell’ambito del progetto/finanziamento "Coordinamento tecnico-scientifico e sviluppo operativo tra la Facoltà di Architettura e la Provincia di Sassari - Ufficio del Piano e Laboratorio per i Centri Storici".

Nello specifico si seleziona un collaboratore da adibire allo svolgimento della seguente attività: organizzazione ed articolazione di processi di pianificazione partecipata a scala territoriale orientata in senso ambientale, per la costruzione di sinergie tra obiettivi della pianificazione territoriale e della gestione del paesaggio e per la riqualificazione fisica e sociale degli spazi pubblici della città contemporanea.

Titoli di studio richiesti:

  • Laurea in ingegneria edile-architettura (classe 4S); o Laurea quinquennale ante 509/99 o laurea specialistica/magistrale in Architettura; o Laurea Specialistica in Pianificazione e Politiche per l’Ambiente o titolo equipollente.

AVVISO - Facoltà di Architettura www.architettura.uniss.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: