Trova Unico

concorso fotografico

consegna entro 15 marzo 2010

Unico, progettato da Olimpia Splendid, è il primo climatizzatore senza unità esterna. Il climatizzatore fisso racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due, garantendo un impatto nullo sulle facciate degli edifici preservandone l’integrità e l’estetica. All’esterno si presenta con due griglie particolari e quindi immediatamente riconoscibili, per un inquinamento visivo sugli edifici pari a zero.

Sono proprio queste due piccole griglie inconfondibili di Unico che Olimpia Splendid invita a trovare e fotografare in tutte le città italiane attraverso il concorso "Trova Unico".

Il concorso è attivo dal 15 gennaio al 15 marzo 2010 ed è aperto a tutti. Per partecipare è molto semplice: basta fotografare col cellulare o con una fotocamera le due griglie che caratterizzano e segnalano la presenza di Unico nei palazzi.

Previa registrazione, i partecipanti possono inviare le proprie immagini tramite MMS al numero 346 8671960 oppure caricarle direttamente sul sito www.concorsounico.it

Si vince giornalmente e settimanalmente e, alla fine del concorso, la  giuria assegnerà alle tre foto più significative i superpremi finali. La giuria sarà composta da personalità di spicco provenienti da diversi mondi.

Categorie premiate:

  • La foto artisticamente più bella: premiata con una Fotocamera Reflex digitale Canon EOS 500
  • Il palazzo storico con l'installazione più bella: premiato con un viaggio per 2 persone a Siviglia
  • L'installazione più originale: premiata con il climatizzatore Unico

Nella serata del 25 marzo, a partire dalle ore 18.00, alcune delle immagini più significative verranno esposte in una mostra allestita a Villa Necchi Campiglio, prestigiosa proprietà FAI nel cuore di Milano. Alle ore 19.00, avrà luogo la premiazione dei tre vincitori del concorso da parte della giuria.

Sito ufficiale del concorso: www.concorsounico.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: