Un logo pe il Geoparco della Tuscia

concorso di grafica

consegna entro 1° marzo 2010

La Provincia di Viterbo indice un concorso per l'ideazione del marchio-logotipo del progetto pilota di valorizzazione del patrimonio geologico della provincia.

Il concorso è finalizzato alla realizzazione di una proposta del marchio-logotipo del Geoparco della Tuscia. Il logo dovrà ben interpretare e rappresentare le caratteristiche, le peculiarità e gli obiettivi del patrimonio geologico del Viterbese, da utilizzare come simbolo ufficiale in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni (stampa, internet, TV, brochures e in tutti i settori in cui la Provincia riterrà opportuno utilizzarlo).

Premio tra tutte le proposte inviate verranno selezionate e verrà premiata solo quella giudicata migliore, la Commissione potrà segnalare o menzionare anche altre proposte ritenute meritevoli
Al 1° classificato sarà consegnato l'importo di 1.000,00€

Mostra degli elaborati la Provincia di Viterbo si riserva di organizzare una mostra degli elaborati del Concorso in data 12 marzo 2010, giorno indicato anche per la premiazione

BANDO

+ info e documentazione sul sito internet: www.provincia.vt.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: