Un logo per i prodotti agro-alimentari De.Co.

concorso di idee

consegna entro 10 febbraio 2010

Il Comune di Torri di Quartesolo indice un concorso di idee riservato agli under 28 per la realizzazione del logo / marchio evocativo dell’immagine del comune, con  riferimento ai prodotti agro-alimentari prodotti nel suo territorio De.Co. (Denominazione Comunale).

Il logo/marchio dovrà essere utilizzabile su più supporti ed oggetti, quali cancelleria, carta intestata, materiale vario di imballaggio, segnaletica stradale, vetrofanie, distintivi, depliants turistici, fiancata di automezzi adibiti a promozione degli stessi prodotti, ecc. e, qualora preveda l'utilizzo di parole, queste debbono essere traducibili in inglese senza che ciò incida sul contenuto e l’efficacia del messaggio che si vuole trasmettere.

Al concorrente vincitore del concorso di idee per la progettazione del logo/marchio sarà corrisposto un premio pari a € 500,00 (cinquecento,00).

BANDO

Comune di Torri di Quartesolo: www.comune.torridiquartesolo.vi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: