1 borsa di studio per un laureato in Architettura

Comune di Pontassieve

scadenza 15 marzo 2010

Concorso titoli e colloquio finalizzato al conferimento n. 1 borsa di studio per un laureato in Architettura, destinata allo svolgimento di un'esperienza teorico/pratica presso l'Ufficio Tecnico - Area Governo del Territorio del Comune di Pontassieve (Provincia di Firenze).

L'esperienza teorico/pratica riguarderà l'attività di progettazione di opere pubbliche e direzione lavori, e assistenza alla predisposizione di studi di fattibilità delle opere pubbliche

Sono ammessi a concorrere i candidati in possesso dei seguenti titoli di studio con votazione 110/110: Laurea V.O. in Architettura, o corrispondente laurea specialistica/magistrale N.O. (D.M. 509/99 e successive modifiche) Possono partecipare al concorso i cittadini italiani e dei Paesi dell'Unione Europea, residenti o con domicilio stabile nella Provincia di Firenze, con età non superiore ad anni 30, ed in possesso dei titoli di studio sopra indicati, conseguiti presso Università o Istituti di istruzione universitaria italiani o presso Università o Istituti universitari stranieri, purché riconosciuti o resi equipollenti da Università o Istituto di istruzione universitaria italiano o dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

BANDO

Ulteriori allegati - domanda di partecipazione sul sito
- www.comune.pontassieve.fi.it

pubblicato il: