Non chiamatelo Urban center!

concorso di grafica

consegna entro 20 marzo 2010

L'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Ferrara e l'Associazione “Basso Profilo” indicono un concorso di idee aperto a tutti per l'ideazione di un nome e la realizzazione di un logo per l'Osservatorio urbano di Ferrara.

I candidati sono liberi di ideare il nome e realizzare il logo nell'ottica a loro più congeniale, considerando i temi e i valori che caratterizzano l'Osservatorio: la partecipazione, il confronto sui temi della città, l'informazione sui cambiamenti del territorio, il coinvolgimento attivo dei cittadini.

I 5 lavori selezionati saranno pubblicati sul sito web dell'Associazione "Basso Profilo" (www.bassoprofilo.org). L'elaborato vincitore diverrà nome e logo ufficiale dell'Osservatorio Urbano e sarà utilizzato nell'ambito di ogni attività istituzionale dello stesso.

+ info alla pagina web: www.cronacacomune.it/index.phtml?id=9109

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: