il cuore giallo della città

concorso di fotografia

consegna entro 19 aprile 2010

In occasione del 15° anno di Cartesio, la cooperativa sociale arcobaleno organizza un concorso fotografico per documentare la ricerca sull'identità e il carattere del territorio torinese, e l’interpretazione del rapporto tra gli abitanti e il cestino giallo di Cartesio all’interno degli spazi della propria vita quotidiana.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti, sono previste due sezioni, una aperta a macchine digitali e analogiche, l’altra rigorosamente dedicata alle foto scattate con cellulari.

Tutte le fotografie verranno pubblicate, in un’apposita sezione, sul sito www.cooparcobaleno.net

Alla fine del concorso le fotografie dei vincitori verranno consegnate al Museo A come Ambiente di Torino (www.museoambiente.org), dove verranno esposte.

Si precisa che NON è necessario essere residente a Torino per partecipare al concorso.

Premi

SEZIONE FOTO SCATTATE DA COMPATTA O REFLEX:
1° premio - Pagamento della tassa rifiuti per 5 anni (1000,00 euro)
2° premio - Bicicletta elettrica
3° premio - Abbonamento per un anno al quotidiano La Stampa
4°- 8° premio - Buono acquisto 100€ libreria “Torre di Abele”
9°- 13° premio - Abbonamento di un anno al bike sharing

SEZIONE FOTO SCATTATE DA CELLULARE:
1° premio - Pagamento della tassa rifiuti per 3 anni (600,00 euro)
2° premio - Buono spesa 200€ prodotti alimentari "Libera"
3° premio - Abbonamento 6 films Agis

Per la sezione "Foto scattata da compatta o reflex", tra le opere pervenute, saranno selezionate 13 fotografie, che saranno dislocate in uno spazio espositivo apposito; per scelta ambientale, al fine di evitare sprechi, le stampe verranno effettuate direttamente dalla Cooperativa. Per la sezione "Foto scattata da cellulare", tra le opere pervenute, saranno selezionate 3 fotografie.

REGOLAMENTO

+ info su www.cooparcobaleno.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: