Nuova piazza in località Albarola

concorso di idee

consegna entro 10 maggio 2010

Il Comune di Lodi indice un concorso di idee per la realizzazione di una nuova piazza nell'area sita nel PEEP Loc. "Albarola" a Lodi (area compresa fra via Saragat, via Codazzi, via Moro, via Maestri del lavoro).

L'obiettivo del concorso è trasformare l'ampio spazio libero compreso tra le vie Saragat, Codazzi, Moro, Maestri del lavoro e con accesso da tali strade, in una piazza pubblica a disposizione sia degli abitanti degli immobili prospicienti che dell’intero del quartiere.

La partecipazione al concorso è aperta ad Ingegneri ed Architetti invitati, iscritti ai rispettivi Albi professionali, che alla data di pubblicazione del presente avviso non abbiano ancora compiuto i 35 anni, ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l’esercizio della libera professione.

PREMI
Ai candidati inseriti nella graduatoria di cui al precedente articolo spettano i seguenti premi:
- al vincitore verrà assegnato un premio di Euro 4.000,00;
- al secondo classificato verrà assegnato un premio di Euro 3.000,00

BANDO

Sito web del Comune di Lodi: www.comune.lodi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: