MINI Countryman Product Design Competition

concorso di design

scadenza 11 maggio 2010

Concorso internazionale di design al fine di selezionare elementi creativi da montare sul MINI Center Rail della nuova MINI Countryman.

Quest'anno la famiglia MINI si allarga con l'arrivo della quarta versione: MINI Countryman, il crossover che combina il tradizionale design MINI con la maggiore robustezza e la trazione integrale tipiche di uno Sports Activity Vehicle moderno.

E' dotata dell'originale binario centrale MINI Center Rail che può essere utilizzato per ricaricare mp3, telefoni cellulari o altri apparecchi elettronici grazie al sistema di cablaggio integrato che facilita il collegamento alla rete di bordo.

Le possibili soluzioni offerte dal Center Rail sono praticamente infinite, e i grafici designer sono invitati a creare nuove soluzioni di utilizzo. Il design può essere realizzato con qualsiasi tipo di immagine statica (fotografia, illustrazione, grafica, ecc.) purché il partecipante confermi di possedere tutti i diritti sulle immagini presentate.

Premi

Primo premio della giuria Un viaggio a Parigi per due persone e i pass per il Motor Show di Parigi, a Ottobre 2010. Sono inclusi volo e 3 pernottamenti in hotel. La tua idea verrà trasformata in un prototipo che debutterà in occasione del Motor Show di Parigi e che porterà la tua firma.

Secondo e terzo premio della giuria Un Apple Macbook Pro. La tua idea verrà trasformata in un prototipo che debutterà in occasione del Motor Show di Parigi e che porterà la tua firma.

Quarto e quinto premio della giuria Un iPod touch.

Sesto premio del voto popolare Credito iTunes per l'acquisto di circa 100 canzoni. Il voto popolare sarà assegnato dai membri della Comunità di MINI Space.

Il team di MINI Design farà da giuria e selezionerà i design vincitori.

&#43 info su www.minispace.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: