Freedom | WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®

concorso di design

scadenza 18 giugno 2010

E' online il secondo bando di concorso dal titolo Freedom per la creazione dell'esclusiva collezione fashion-art WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU® di calzature, borse e gioielleria contemporanea di alta qualità.

Il concorso è promosso da WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU®, nuova azienda che produce completamente in Italia calzature, borse e gioelleria contemporanea di alta qualità coinvolgendo persone di tutto il mondo nella creazione delle proprie collezioni.

L'appello riguarda idee originali, creative e artistiche per calzature, borse e gioielleria contemporanea uomo e donna.

SHOES IDEAS. Progetti creativi per diverse tipologie di calzature uomo e donna, con l'esclusione delle calzature sportive in genere. Puoi dar libero sfogo alla creatività artistica e all'inventiva, giocando con materiali, forme, disegno, lavorazioni, ma tieni presente che le calzature vanno indossate, anche se solo per un breve momento della giornata, quindi pensa a coniugare uno stile artistico unico, anche stravagante, con la comodità.

BAGS PROPOSAL. Idee creative, artistiche, stravaganti, per borse, borsoni, pochette, trolley per uomo e donna, dove la funzionalità potrebbe in parte lasciare il posto all'espressione. Puoi anche suggerire nuovi modi d'uso o nuove tipologie di prodotto. Gioca con le forme, i modi per indossarle, i materiali, le finiture, le lavorazioni, in modo estremamente libero.

CONTEMPORARY JEWELLERY PROJECTS. Libera espressione per la creazione di gioielleria contemporanea in particolare spille, collane, bracciali, anelli e orecchini, che puoi progettare in materiale, prezioso, innovativo, riciclato. Gioca con la carta, la pietra, la ceramica il vetro e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

 

Download Bando di partecipazione

Download THIS IS US

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: