Settembre: si accende il Design...

concorso di design

consegna entro 31 luglio 2010

Artèteco bandisce la seconda edizione del nuovo concorso di idee "Settembre si accende il Design..." dai fuoco alle tue idee relativo alla progettazione di camini di design in grado di interagire con le più avanzate soluzioni di arredo. L'intento del concorso è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.

Il concorso è rivolto a designer / architetti italiani e stranieri che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.

Una giuria tecnica interna selezionerà i tre lavori più interessanti dal punto di vista di originalità, innovazione e tecnica. Particolare attenzione sarà dedicata ai lavori che prevedono l'impiego del taglio sagomato e della lavorazione plastica attraverso l'utilizzo di un robot antropomorfo (a cinque assi).

Sarà organizzata a Benevento a partire dal 24 settembre 2010, una mostra dei lavori svolti e per i primi tre classificati saranno successivamente realizzati anahe i progetti che entreranno a far parte di un prossimo catalogo dell'azienda. Al primo classificato verrà corrisposto un premio in denaro di 1.000,00 euro.

BANDO .pdf | 1700 kb

W. Artèteco www.arteteco.it

pubblicato in data: