Urban-promogiovani10

concorso di progettazione urbanistica

iscrizioni entro 20.05.10 | consegna entro 30.06.10

Il concorso è aperto ai laboratori e/o corsi universitari di tutte le Facoltà italiane di Architettura ed Ingegneria impegnati in attività di progettazione urbanistica ed è finalizzato al coinvolgimento degli studenti per una maggiore diffusione degli obiettivi di Urbanpromo tra i futuri professionisti.

Le proposte progettuali dovranno consistere nell'elaborazione di un'ipotesi di riqualificazione urbana innovativa, nello spirito dei contenuti promossi da Urbanpromo 2010, con particolare attenzione per la definizione morfologica delle soluzioni presentate.

Il concorso prevede l'invio di un elaborato progettuale, in formato A0, per ciascun
laboratorio/corso iscritto. Gli elaborati premiati e selezionati dalla Giuria saranno esposti nel corso dell'evento di Urbanpromo10, che si terrà presso la Fondazione Giorgio Cini dal 27 al 30 ottobre 2010.

Maggiori informazioni alla pagina
www.urbanpromo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: