Pocket Luck

Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea

consegna entro il 31 agosto 2010

Il Comitato Trieste Contemporanea bandisce la nona edizione del Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea con l'obiettivo di far conoscere le espressioni più originali del design dei paesi dell'Europa centro orientale. L'iniziativa è promossa con il patrocinio dell'In.C.E. Iniziativa Centro Europea.

TEMA DEL CONCORSO 2010 In un contesto planetario di crisi caratterizzato dall'instabilità economica e dall'inefficacia o inadeguatezza del mondo della politica alla risoluzione delle grandi istanze sociali e di uguaglianza, nel quale emerge la mancanza d'attenzione al valore degli individui e dell'ambiente, si richiede l'ideazione di un PORTAFORTUNA DA TASCA da portare in ogni situazione nella quale serva una vibrazione di positività, di coraggioso altruismo, di spirito critico, di creatività e di necessaria ironia.

Sono invitati a presentare un progetto originale di un portafortuna da tasca designer di 23 paesi europei.

L'iscrizione è gratuita.

BANDO

+ info su: www.triestecontemporanea.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: