Un logo per il Distretto del Commercio

concorso di grafica

consegna entro 30 giugno 2010

Il comune di Cassano Magnago indice un concorso di idee per la realizzazione di un logo identificativo del Distretto del Commercio di Cassano Magnago. Il logo rappresenterà il Distretto del Commercio di Cassano Magnago nell'ambito di ogni attività istituzionale, nei documenti e sul sito web.

Il logo deve sintetizzare alcune caratteristiche del progetto: · il legame tra i commercianti per la realizzazione di iniziative comuni; · il legame delle attività commerciali con il territorio cassanese; · i valori o i tratti caratteristici del territorio comunale. Sono ammessi al concorso solo lavori originali e inediti.

Il concorso è aperto a tutti. E' ammessa la partecipazione singola o collettiva; in quest'ultimo caso, tutti i componenti del gruppo sono tenuti a designare un capogruppo che sarà responsabile, a tutti gli effetti, nei confronti degli organizzatori del concorso anche per la riscossione del premio.

Il Logo vincitore diventerà il simbolo ufficiale del Distretto del Commercio di Cassano Magnago. Nell'ambito di un'apposita cerimonia pubblica, che si terrà presumibilmente entro il mese di luglio 2010, saranno comunicati i risultati del concorso ed avverrà la relativa premiazione. All'autore, o gruppo di autori, nella stessa occasione, sarà consegnato un premio del valore di 500 euro.

BANDO

bando e modulo di partecipazione
- www.cassano-magnago.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: