Potenziamento aree pedonali per "Roma Centro Storico"

Università degli Studi di Roma "La Sapienza - Dipartimento di Architettura e Urbanistica per L'Ingegneria

Scadenza:1 luglio 2010

È indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività  nell'ambito delle ricerche, in corso presso il D.A.U., sulle caratteristiche attuali e sull'eventuale potenziamento delle aree pedonali nel Municipio "Roma Centro Storico", a favore del Dipartimento di Architettura e Urbanistica per L'Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

I requisiti di ammissione alla presente procedura di valutazione comparativa sono:

  • Laurea in Architettura o Ingegneria Edile - Architettura U.E.;
  • indagini e ricerche urbanistiche con particolare riferimento agli spazi pubblici nel Centro Storico di Roma;
  • esperienze di elaborazione di proposte progettuali negli ambiti di pianificazione strategica del PRG di Roma con riferimento al Centro Storico;
  • collaborazione con gli Uffici comunali di pianificazione e progettazione urbana sul tema degli spazi pubblici nella città storica e nel I Municipio di Roma.

L'attività oggetto della collaborazione avrà la durata di 9 mesi. La collaborazione prevede un contratto corrispettivo complessivo pari a € 15.000/00 al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore e del datore di lavoro.

AVVISO [uniroma1.it]

pubblicato in data: