Restauro e recupero funzionale dell'Istituto Marchiondi a Milano

Politecnico di Milano - Dipartimento di Progettazione dell'Architettura

Scadenza: 21 luglio 2010

E' indetta una selezione pubblica per l'attivazione di n° 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 6 mesi, presso il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Restauro e recupero funzionale dell'Istituto Marchiondi a Milano: sviluppo delle tecniche esecutive secondo l'implementazione del sistema WBS (Work Breakdown Structure)".

L'attuazione del programma prevede lo sviluppo di prototipi WBS strutturati per unità tecnogiche (PBS) e spaziali (SBS), finalizzati al controllo e verifica del progetto esecutivo e della sua fattibilità. La ricerca prevede anche la messa a punto delle procedure per l'allineamento tra le diverse sezioni progettuali

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea specialistica/magistrale/V.O. in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 8.069,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente. 

AVVISO [polimi.it]

pubblicato il: