Passione Italia

scadenza 17 settembre 2010

SEAT Pagine Gialle S.p.A. con il patrocinio del Comitato Italia 150 e con la collaborazione di Epson, Fiaf (Federazione Italiana Associazioni fotografiche) e Nital S.p.A. (distributore ufficiale dei prodotti fotografici Nikon in Italia), in occasione della celebrazione dei 150 anni dall'Unità d'Italia, bandisce un concorso fotografico artistico nazionale volto a promuovere l'identità italiana attraverso lo sguardo creativo dei talenti presenti nelle diverse realtà territoriali del Paese.

L'iniziativa si struttura in tre distinti concorsi, caratterizzati da diversità di temi, di target di riferimento e di forme di riconoscimento del merito artistico:

  • IncontrItaliani: persone, società, relazioni
  • ArticoloUno: la Repubblica fondata sul lavoro
  • NovaPolis: i nuovi luoghi della tua città

Le opere dei vincitori, al fine di favorirne la massima diffusione verso la collettività, saranno ospitate sulle copertine di PagineBianche®, PagineGialle® e TuttoCittà®.

Ciascun fotografo può partecipare a tutti e 3 i concorsi per le copertine di ciascun prodotto, per tutte le province/città, inviando massimo 3 foto per ogni copertina/città per la quale si vuole partecipare.

Per partecipare è sufficiente la registrazione unica (per tutte e 3 le selezioni) al sito www.passioneitalia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: